Casa Ristrutturata Centro Storico

€ 125.000
Codice: MNR-001
Città: Monterubbiano
Provincia: FM
CAP: 63825
Metri Quadrati: 100 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Cantina: Si
Termoautonomo: Si

La Gregori Immobiliare propone in vendita a nel comodo centro storico di Monterubbiano (FM), casa singola da cielo a terra completamente ristrutturata, libera su tre lati.

Per chi non lo conoscesse, Monterubbiano è un comune di 2400 abitanti che sorge su una collina delle più alte del litorale adriatico, a 463 metri s.l.m., è l’unico paese nella provincia di Fermo “Bandiera Arancione ”: riconoscimento annuale che il Touring Club Italiano assegna alle località di massima qualità turistica e ambientale, dista sei chilometri dal mare e si caratterizza per l’armonia e la buona conservazione del borgo antico, ma soprattutto in quanto i suo residenti vivono stabilmente il centro storico che garantisce tutti i servizi di una moderna cittadina.
Nel versante est del paese, da dove si può godere di uno splendido panorama, sorge il parco di San Rocco che con un’estensione complessiva di 26.000 mq è il giardino più grande e bello della zona, rappresenta l’orgoglio per i monterubbianesi residenti e la nostalgia per quelli lontani.

La casa, posizionata a 50 metri dalla piazza principale, ma ai limiti del centro storico, gode di ottima luminosità e vista sulle campagne tipiche marchigiane

L’intera dimora è stata recentemente ristrutturata sia negli interni che negli esterni, compresi: tetto, facciate, finestre, impianti idrici ed elettrici, pavimentazioni etc.
Nella ristrutturazione, senza snaturarne la storicità, sono state apportate quelle migliorie ormai immancabili in ogni residenza tipo: impianto satellitare, impianto allarme, impianto aspirazione centralizzato, prese tv ed internet, camino con impianto per incrementare o sostituire la caldaia a metano, etc. Tutte le finiture sono state scelte con cura valorizzando al massimo gli spazi.

L’abitazione si dispone su due livelli per un totale di 100 mq e si compone:
-Piano Terra: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno con doccia;
-Piano Primo: due camere matrimoniali e bagno con doccia;
A completare il tutto, al piano seminterrato, troviamo due cantine: una con l’accesso direttamente dall’interno dell’abitazione ed una, con accesso dall’esterno, all’occorrenza collegabili.

Il prezzo, la posizione e le finiture rendono ideale questo immobile per chi vuol vivere o soggiornare per le vacanze in uno dei più bei centri storici del Fermano.
APE “G”

Contattaci

Tel. 0734 675825
info@immobiliaregregori.it