appartamento nuova costruzione 96 mq piu terrazzi vista mare

€ 230.000
Codice: SMC-002
Città: Fermo – San Michele
Provincia: FM
CAP: 63900
Zona: sevita
Distanza dal mare: 800 ml
Metri Quadrati: 96 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Cantina: Si
Garage: Si
Ripostiglio sottotetto: Si
Terrazzo abitabile: Si
Posto auto: Si
Termoautonomo: Si
Balconi: Si

– SAN MICHELE – L’ agenzia immobiliare Gregori propone in vendita nella zona residenziale di San Michele, in via tranquilla esente da traffico, a due passi da tutti i servizi e da giardino pubblico recentemente realizzato, appartamento di nuova costruzione al primo ed ultimo piano in piccolo condominio da sole quattro unità totali, due appartamenti per ogni piano; le abitazioni al piano terra, avranno gli ingressi ( indipendenti ) direttamente dai propri giardini, quindi la scala condominiale sarà ad uso esclusivo delle due unità abitative del piano primo. L’appartamento proposto è di 96 metri quadrati corredato da balconi abitabili su tre lati per 38 metri quadrati e garage per 30 metri quadrati.

L abitazione, attualmente allo stato grezzo, verrà ultimata secondo ottimo capitolato il quale comprenderà sia le attuali normative energetiche, per quanto riguarda il risparmio energetico e l’impiantistica di ultima generazione, sia le più svariate possibilità di personalizzazione da parte dell’acquirente il quale potrà effettuare all’interno della propria abitazione pressoché qualsiasi modifica di proprio gusto.

La soluzione che andiamo a proporre è stata suddivisa internamente per sfruttare al massimo gli spazi interni ed infatti troviamo: ampio soggiorno con angolo cottura servito di balcone abitabile con vista mare, spaziosa camera matrimoniale, camera doppia e camera singola, comodo wc/lavanderia e grande bagno principale; i bagni saranno entrambi con finestra ed ogni stanza sarà servita da balcone abitabile.

L’esposizione su tre lati (est-sud-ovest) di questa soluzione consente un’ottima e piacevole luminosità per tutto l’arco della giornata. Classe energetica B.
Il contesto tranquillo e privo di rumori, ma a due passi da tutti i servizi rende questa soluzione ideale per divenire residenza abitativa principale.
Punti di forza di questa proprietà sono: la metratura, la posizione, il piccolo condominio, ma soprattutto la nuova costruzione che consente di personalizzare al massimo l’abitazione senza aggravio di costi.

Contattaci

Tel. 0734 675825
info@immobiliaregregori.it